A Tutti gli Iscritti all’APS-Leonida e pensionati INPS del Triveneto.
Per soddisfare la Vostra curiosità, Vi annunciamo che il numero dei ricorrenti contro i tagli pensionistici della Legge 145/2018 (Art. 1 da c. 260 a c. 269) ha raggiunto oggi – nel Triveneto – la ragguardevole cifra di
345 adesioni …. e ne stanno ancora arrivando, giorno dopo giorno…..
abbiamo così battuto ogni record precedente e, il nostro nuovo obiettivo è quello di arrivare a quota 400.
Per chiarezza, 350 adesioni significa: raccolta di tutta la documentazione necessaria per lo Studio Legale Avv. Angiolini e raccolta della relativa quota.
Insomma i 300 di Leonida non sono più 300 ma ben 345 ricorrenti su 1.000 simpatizzanti.
Vi ricordiamo inoltre che la nostra pagina Facebook è frequentata da oltre 50.000 tra followers e visite……
per quanto riguarda le altre azioni legali che rientrano nelle competenze del Forum Pensionati d’Italia e che sono gestite dalla Confedir-Federspev di Roma – il numero delle pre-adesioni alle azioni legali sfiora ad oggi i 2.000 ricorrenti.
COMMENTINO Leonida
In questa Italia, in cui i titolari del Governo gialloverde battibeccano tra di loro come i polli di Renzo, una cosa è certa: i pensionati del Triveneto non si sono fatti abbindolare dalle fake-news di Di Maio & C. e hanno ben recepito i tagli che hanno subito da gennaio 2019 (come recupero) e che continueranno a subire per 3-5 anni, come segno di “invidia” sociale, a fronte di contributi pensionistici versati per 40 anni e oltre…..