Cari Tutti, due righe per puntualizzare le ultime novità.
Pre-adesioni al ricorso contro la parziale rivalutazione (legge 197, art. 1, comma 309 del 29.12.2022): proseguono, con una goccia che scava la lapide, le pre-adesioni al Ns. ricorso per un totale ad oggi di 274 ricorrenti di cui 231 nel Triveneto e la quota restante in 10 regioni italiane.
È stato contattato a Roma un famoso attuariale cui spetterà il compito di calcolare il danno prospettico dei tagli 2023-2024.
È stata inviata a Tutti i presenti nella Ns. banca dati (finora non rispondenti alle precedenti e-mail) una ulteriore sollecitazione ad aderire al ricorso, corredata da un’ampia documentazione sul danno in essere.
Ricordiamo a Tutti che lo stesso, potrà essere quantificato da ciascuno di Voi solo con la pensione del 1 aprile 2023, perché l’Inps ha già comunicato che con la pensione di marzo pagherà gli arretrati di gennaio e di febbraio 2023.
NB:
Abbiamo concordato con lo studio legale di Padova che, a tempo debito, verranno concordate le sedi (C. Conti e Tribunale) cui fare ricorso per i ricorrenti extra Triveneto.
NB:
Nei prossimi giorni verranno contattati per via postale Tutti gli iscritti FEDERSPeV del Triveneto, anche se non iscritti all’APS-Leonida.